EFCO
Ci sono 14 prodotti.
Sotto-categorie
Un'irrorazione intensa, costante ed accurata: le vostre coltivazioni richiedono il meglio.
Atomizzatori a spalla progettati per offrire agli operatori massima comodità, lunga autonomia di esercizio e grande efficienza. Comandi perfettamente accessibili, serbatoi capienti, ventola in alluminio, motori potenti e affidabili nel tempo: tutto il meglio per rendere il lavoro semplice e veloce. Getti regolabili a seconda del tipo di trattamento da effettuare e del tipo di vegetazione su cui intervenire.
Nessun ostacolo, grande o piccolo che sia. In giardini, fossati e sottobosco, abbiamo il taglio che fa per te.
C’è chi deve rifinire bordi, chi vuole accudire al proprio giardino, chi si trova a operare nel sottobosco: per ognuna di queste mansioni c’è sempre il decespugliatore Efco giusto. Con le caratteristiche tecniche più adeguate al tipo di utilizzo che se ne vuole fare. I decespugliatori Efco montano motori appositamente progettati e sviluppati, caratterizzati da un’elevata coppia anche a basso regime. A ciò si aggiungono dispositivi, come le bronzine autolubrificanti o le impugnature ergonomiche, atti a garantire il massimo comfort possibile durante il lavoro; inoltre accorgimenti come le grandi dimensioni della frizione, la composizione in acciaio dell’albero motore o i due segmenti del pistone fanno di queste macchine un compagno di lavoro sicuro e affidabile nel tempo.
La nuove elettroseghe sono state progettate per piccoli lavori domestici come il taglio della legna per stufe, caminetti, piccole potature o bricolage. La perfetta combinazione tra elevate prestazioni, semplicità di utilizzo e manutenzione ridotta rende queste macchine lo strumento ideale per effettuare lavori anche impegnativi, rapidamente e col massimo del comfort.
- Potenti motori da 1700 e 1900 W che garantiscono elevata velocità di taglio per affrontare con decisione anche il legno più consistente o rami di medio diametro.
- Ad ogni rilascio della leva acceleratore, il sistema di limitazione impedisce la riattivazione del motore prima del suo arresto; vengono così ridotti gli urti agli innesti frontali a beneficio di una maggior durata e silenziosità.
- Dotata di dispositivo meccanico di sgancio asta acceleratore. Al rilascio dell’acceleratore, questo disinnesta il moto, riducendo i tempi d’arresto catena in pochi decimi di secondo.
- Corona dentata ed innesto frontale in metallo: assicurano maggior durata e resistenza all’usura nel tempo.
- Impugnatura posteriore rivestita con morbida gomma sovrastampata: garantisce una presa anatomica e sempre sicura della macchina.
- Pompa olio in posizione visibile per migliorare l’accessibilità in fase di smontaggio e facilitarne la manutenzione.
- L’attivazione della leva paramano o il rilascio della leva acceleratore disinnestano la trasmissione arrestando la catena in pochi istanti; viene così garantita la massima sicurezza per l’operatore.
Forti, sicure e facili da usare: per sentirsi un professionista ogni giorno, in ogni circostanza.
Le motoseghe Efco sono disponibili in diversi modelli con le soluzioni più adatte ad ogni specifica esigenza. Potatura, abbattimento, sramatura: a seconda dell’utilizzo Efco propone modelli con differenti caratteristiche. Ciò che invece accomuna tutte le motoseghe sono la qualità, l’affidabilità nelle prestazioni e la semplicità di uso e manutenzione. I bassi consumi, la coppia lineare e costante del motore garantiscono inoltre il massimo rendimento anche durante prolungati tempi di utilizzo. Tutte le macchine dispongono delle migliori dotazioni di sicurezza e i modelli elettrici vantano le più importanti certificazioni di qualità come VDE, GS e IMQ.
Piccole, leggerissime e affidabili con autonomia di lavoro di 1 ora con un pieno. Ideali per l’irrigazione di giardini, piccole colture e per l’utilizzo in campo edile.
- Albero motore con trattamento termico, garantito contro la ruggine, carburatore a vaschetta, doppio filtro aria, cilindro cromato, albero e biella in acciaio forgiato.
- Il telaio in acciaio, montato sui modelli da 1,5” e da 2”, protegge il corpo macchina e ne facilita il trasporto.
Progettati per tutti gli interventi di taglio e sramatura in altezza senza dover ricorrere a scale o mezzi meccanici o in tutti i casi di terreni accidentati e in pendenza.
- Grazie all’asta estensibile - senza bisogno di attrezzi - fino a 3,12 metri, il modello telescopico PTX 2700 può intervenire fino a 5 metri dal suolo, raggiungendo quindi anche i rami posizionati più in alto.
- I potatori possono essere regolati in 5 posizioni intermedie da 0° a 90°; questo dispositivo, unico sul mercato, consente una resa eccellente in ogni posizione di lavoro e permette una migliore visuale sulla zona di taglio.
- Cuffia supporto in alluminio che consente massima resistenza allo sforzo. •Pompa olio professionale che assicura una costante lubrificazione all’organo di taglio.
Ordina per:
Visualizzati 1-12 su 14 articoli